CHIAMA E PRENOTA +39 349 239 7956

Partners

I Nostri Partners

CANOTTIERI CAPRERA
La Società Canottieri Caprera è una società di canottaggio fondata nel 1883 a Torino, si tratta di uno dei circoli remieri più antichi d'Italia, presente nel 1888 alla fondazione della Federazione Italiana Canottaggio nonché insignita nel 1970 della Medaglia d'Argento del C.O.N.I. al merito sportivo e di quella d'Oro nel 1993.
La società venne fondata il 15 aprile 1883 da diciannove giovani, che battezzarono il circolo "Caprera" in ricordo delle imprese garibaldine, ancora indimenticate e vive a soli ventidue anni dall'unificazione italiana. I colori sociali scelti furono il rosso ed il bianco. Nel corso degli anni ha ottenuto due stelle al merito sportivo e numerosi successi internazionali.
BALADIN
Produttore cha da anni unisce innovazione, qualità e una massima ecosostenibilità nella creazione di un prodotto dal sapore ricco e unico!
Ogni Birra o Bibita prodotta da Teo Musso, fondatore di Baladin, deriva da viaggi e studi che lo hanno portato alla scoperta di unioni uniche di sapori e consistenze, rispettando al massimo l’ambiente in ogni fase della produzione.
Ed è proprio per l’amore che Teo Musso e la sua azienda dimostrano di avere nei confronti dell’ambiente che abbiamo deciso di collaborare: perchè riteniamo fondamentale l’impatto che l'azienda ha e deve avere sulla natura!
Come per il vino, la selezione di birre che abbiamo scelto, è pensata per essere abbinata perfettamente ad ogni piatto, in base alla tipologia di lavorazione della materia prima e alla fermentazione alla quale la birra è sottoposta.
AZIENDA AGRICOLA VALDINERA
Piccoli produttori, attenzione al dettaglio, grotta scavata a mano con muffe naturali
Da quattro generazioni l’azienda agricola Valdinera produce vino con uve raccolte da vigneti immersi nel cuore del Roero, l’area separata dalle Langhe dal fiume Tanaro, in 20 ettari di vigneti ubicati tra dolci colline con un’ottima esposizione al sole ed un terreno specifico, per ogni vitigno. Naturalmente si fa tutto in famiglia: il bisnonno Giuseppe fu il primo a piantare i vigneti. Continuando la tradizione, nonno Carlo estese i terreni, gli stessi che ora sono supervisionati personalmente da papà Beppe.
Nel 1988 prese forma e colore, con l’inconfondibile logo dei due cani ed un’etichetta semplice, chiara ed elegante.
In tema logistico-commerciale scendono in campo le “sorelle Valdinera”, Pamela e Carol, che da anni si impegnano a portare avanti gli stessi valori che hanno accompagnato l’azienda negli anni: innovazione e tradizione, ma soprattutto famiglia.
BENI DI BATASIOLO
Fiorenzo Dogliani, CEO dell’azienda, vanta di essere stato il primo ad aver esportato il Barolo in America; al tempo era considerato un semplice vino da tavola, ma oggi è un must della tradizione piemontese.
La famiglia Dogliani da cinque generazioni padroneggia il settore vinicolo nelle Langhe, i terreni che hanno reso celebri la maggior parte dei vini italiani nel mondo.
ALTEREGO
Nato all’idea di due giovani torinesi Alterego propone ai suoi ospiti un’accuratissima selezione di prodotti piemontesi, valdostani e abruzzesi nel centro della movida: un mix fra tradizioni e tendenze, dall’aperitivo alla carta alla passione per i distillati e la mixology.
Punti forza: Freschezza dell’ambiente e alta qualità dei prodotti offerti, il tutto preparato sul momento. Per i più esigenti è possibile dare sfogo al palato consultando un’ampia carta di vini, champagne e sabrage.
ALESSANDRO VERRI
Uno dei collaboratori che ci vantiamo di aver conosciuto è Alessandro Verri, laureato a Pollenzo (Bra) vanta una vasta conoscenza dell’arte culinaria della tradizione italiana, si tratta della panificazione!
Grazie a particolari metodi di lavorazione di farine e lieviti e allo studio di particolari tecniche di preparazione, Alessandro crea un pane che si può considerare una vera e propria opera d’arte!
Potete trovare i suoi magnifici prodotti nel WineBar “Luogo Divino” oppure a bordo delle nostre barche!
FRATELLI TIBALDI
Costituito ufficialmente nel maggio 2003, il Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione della Salsiccia di Bra esordisce pubblicamente nel dicembre 2003 nell’ambito della 7° Rassegna Braidese della carne di razza piemontese. 
Il Consorzio Salsiccia di Bra, si propone di tutelare, valorizzare e incrementare la produzione, della Salsiccia di Bra preparata con carni magre di bovino e pancetta di suino così come ufficializzava un Regio Decreto, che autorizzava i macellai di Bra a utilizzare carne bovina nella preparazione della salsiccia fresca, unico caso in Italia, proibendo all'epoca la produzione di salsicce bovine in tutto il resto del territorio. La Salsiccia di Bra (o "Salciccia di Bra") è stata inoltre riconosciuta nell'Atlante dei Prodotti Agroalimentari tradizionali del Piemonte.
Nella tradizione locale la Salsiccia di Bra vanta un posto particolare rispetto agli altri salumi: il prodotto non avendo bisogno di stagionatura viene consumato fresco e tutto l'anno. 
Solo dieci macellerie fanno parte del Consorzio Salsiccia di Bra, due di questo sono della famiglia Tibaldi.
AGRISALUMERIA LUISET
La storia dell’azienda Luiset è quella di una famiglia che condivide obiettivi e scelte. Il cardine portante della loro attività è l’allevamento dei suini che dà prodotti eccellenti grazie alle condizioni ottimali in cui vengono tenuti gli animali, all’alimentazione naturale e all’attenta macellazione e lavorazione.
L'Agrisalumeria Luiset è un'azienda agricola a filiera corta con allevamento suino e relativa salumeria che trasforma in carni e salumi, senza glutine, tipici del Piemonte, con budelli naturali.
L'allevamento dei maiali è il cardine portante della filiera e, presso l'AgriSalumeria Luiset, questo si traduce in due parole: salute e benessere degli animali. E' ormai dimostrato scientificamente che l'insorgenza di molte malattie presso gli animali è determinata da turbe comportamentali dovute a situazioni di allevamento intensivo e di alloggio inadeguato, per questo in azienda sono stati predisposti recinti all'aria aperta, in modo da permettere ai maiali di grufolare e muoversi in ampi spazi senza impedimenti. Altro aspetto è l'alimentazione ispirata ad una dieta naturale che rispetta i ritmi di sviluppo corretto degli animali secondo un programma pensato per ottenere carni di qualità.
MARCELLO RENNA
Marcello Renna si sta occupando del nostro nuovo progetto di imbarcazioni con caratteristiche specifiche, per rendere questi momenti magici ancora più confortevoli.
Inoltre è da qualche anno partner del Politecnico di Torino nella costruzione del prototipo di Burke da velocità, una sorta di bicicletta aerodinamica, che nel 2018 ha vinto il titolo mondiale in Nevada, con 133,26 km