CHIAMA E PRENOTA +39 349 239 7956

Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA
inBarcaTO nasce dall’idea del giovane torinese Pietro Pampararo (allora 22enne), con lo scopo di regalare un’esperienza unica alla città di Torino, perché dopo la chiusura di numerosi locali e attività stava perdendo molto del suo fascino.
Il progetto si fonda su tre pilastri: natura, buon gusto e condivisione.
Natura, perché essendoci un legame evidente, si è pensato di rendere il progetto totalmente ecosostenibile, rifiutando l'uso della plastica, costruendo barche a remi e sviluppando iniziative volte alla pulizia fluviale e al miglioramento dell'ambiente.
Buon gusto, perché si punta ad offrire la massima qualità dei prodotti enogastronomici locali e nostrani, in primis dando un'occhio di riguardo ai piccoli produttori piemontesi, in secondo luogo al resto dell'Italia, ma senza togliere spazio all'estero, in particolare alla Francia.
La condivisione è invece un'aspetto fondamentale: tutto è pensato per condividere l'esperienza con chi ci sta più a cuore, proponendo dei pacchetti ove si invitano i clienti a concordare una tipologia di menù e una bottiglia da dividere, ciò è fatto per abbandonare l'idea del "mio o tuo" e avvicinarsi al concetto di "nostro".
Dalla prima stagione sono stati migliorati numerosi aspetti, grazie anche all'arrivo di nuove teste in società, sempre giovanissime: Gianluca Zitoli, Federico Canuti e Ludovico Garzia (tutti 24enni).
La società si pone obiettivi molto ampi, partendo da Torino, città natale, l'intento è di portare il progetto in tutta Italia, ed esportarlo all'estero.
Ad oggi ha riscosso l'attenzione dei media e la soddisfazione dei propri clienti, riscuotendo un successo inaspettato nella città di Torino.
Al calar del sole, lasciati trasportare dal piacere della navigazione a filo d’acqua sul fiume Po degustando i sapori della cucina piemontese a bordo di un’imbarcazione adatta ad ospitare coppie e gruppi di amici.
Un’esperienza indimenticabile, una cucina di altissima qualità e un panorama capace di togliere il fiato: il risultato è un’atmosfera più che coinvolgente.
inBarcaTO: Gustare e navigare, insieme.

 LO STAFF