GUSTARE E NAVIGARE, INSIEME

Regolamento

BUONI REGALO

I 'Buoni Regalo' (o 'Buoni') hanno una durata di 12 (dodici) mesi a partire dal momento dell'acquisto. Il proprietario del 'Buono Regalo' (o 'Buono') è colui che detiene il codice identificativo dello stesso, perciò è possibile donarlo senza bisogno di cambiare il nominativo. Sarà premura di BBIG srl accogliere la prima coppia o il primo gruppo che si presenta con il 'Buono Regalo' (o 'Buono')

CAMBIO DATA

Entro 72 (settantadue) ore dall'orario della prenotazione è possibile spostare la data senza alcuna penale. In caso si dovesse spostare la data per motivi impellenti non imputabili al cliente entro 72 ore dall'orario della prenotazione, spetta alla società BBIG srl valutare se spostare la data entro la stagione stessa, oppure se validare un 'Buono' dell'importo equivalente della durata di 12 mesi a partire dal momento della ricezione, ma non si effettuano rimborsi.

MALTEMPO

In caso di pioggia o di evidente rischio di navigazione, valutate dai responsabili di sicurezza preposti, il giro in barca viene rimandato. Si può richiedere di spostare la data entro la stagione stessa, oppure si può richiedere un 'Buono' dell'importo equivalente con validità di 12 mesi a partire dal momento della ricezione, ma non si effettuano rimborsi.